JUNIOR WEB DEVELOPER

Cerchiamo una figura di Junior Web Developer orientata al costante aggiornamento e all’apprendimento di nuove tecnologie che abbia voglia di mettersi alla prova all’interno di un ambiente professionale dinamico e stimolante.

I requisiti richiesti sono:

  • Buona conoscenza di HTML, CSS, del linguaggio JavaScript, e API secondo il paradigma REST.
  • Buone capacità di analisi e di problem-solving; ciò significa saper eseguire attività di debugging in ambiente di test/sviluppo al fine di individuare possibili bug applicativi e/o anomalie di funzionamento del nostro software per identificarne la causa ed elaborare la possibile soluzione laddove è possibile attuarla, altrimenti saper effettuare l’analisi e in caso di escalation del problema trasferire tutte informazioni raccolte.
  • Saper rispondere alle domande dei clienti sulle funzionalità della nostra piattaforma software, chiarire eventuali dubbi fornendo loro esempi pratici, documentazione tecnica o altro materiale per aiutarli ad avere piena conoscenza del prodotto e ad usarlo correttamente.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Attitudine all’auto-formazione continua e al lavoro in team.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una RAL compresa tra 22K e 26K € a seconda dell’esperienza e delle capacità dimostrabili. La sede lavorativa è Cagliari.

Per candidarvi per un colloquio inviate pure una breve lettera di presentazione ed un sintetico CV a jobs@vivocha.com